Roma 19 maggio 2017 – Lanciata a #GNE2017, la nostro giornata nazionale, la sfida tra i superconcorrenti di #CHILODICEMEGLIO prosegue qui e su facebook. 

Votate chi dice meglio – in massimo un minuto e mezzo cronometrato – Economia Circolare.

Prima domanda (Cos’è l’economia circolare) fatta a 7 concorrenti, Antonio Bignone della Marina Militare (n.1), Benedetta Dell’Anno del Ministero dell’Ambiente (n.3), Manuela Kron di Nestlé (n.4), Erika Mancuso di Enea (n.5), Laura Marchini di Calsrberg Italia (n.6), Fabio Pezzuto di Asja Group (n.8) e Valerio Rossi Albertini di CNR (n.9). Qui sotto i sette video di meno di un minuto e mezzo ciascuno con le loro risposte. Dopo aver guardato tutti e 7 i video della prima domanda, VOTATE il migliore commentando qui sotto. La sfida è aperta anche sulla nostra pagina facebook





Seconda parte del match

Questa volta i concorrenti devono rispondere alla domanda: cosa fate voi in fatto di economia circolare? Uno dopo l’altro rispondono tutti in meno di un minuto e mezzo. Molto interessante… Votate anche queste risposte: vincerà chi avrà la somma più alta di voti tra la prima e la seconda manche.
N 1 Cosa fa la Marina Militare

N. 3 Cosa fa il Ministero dell’Ambiente

N. 4 Cosa fa la Nestlé

N. 5 Cosa fa Enea

N. 6 Cosa fa Carlsberg Italia

N. 8 Cosa fa Asja Group

N. 9 Cosa fa CNR

Share this article

Redazione centrale di giornalistiNellerba.it Giornalisti Nell'Erba è realizzato dall'associazione di promozione sociale Il Refuso. Nel tempo ha collezionato tanti riconoscimenti e partnership come ad esempio quelle con ANSA, Ordine Nazionale dei Giornalisti, Federazione Nazionale della Stampa, Federazione Italia Madia Ambientali FIMA, European Space Agency (ESA), Agenzia Spaziale Italiana, Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Lega Navale Italiana, Marina Militare, Università di Roma Tor Vergata. Ha i riconoscimenti della Presidenza della Repubblica, del Ministero dell'Ambiente e tante altre istituzioni.

Facebook Comments

Post a comment

diciassette − cinque =