altIl 6 dicembre scorso, presso lo Spazio_Europa, Giornalisti Nell’Erba e la Commissione Europea Rappresentanza in Italia hanno presentato alla stampa PER MEGLIO DIRE AMBIENTE, ciclo di panel sulla comunicazione e sull’ambiente. Roberto Natale, presidente della FNSI, ha inviato un messaggio che riportiamo qui sotto. Qui sotto, a seguire, i video e le foto degli interventi.

“Carissimi, mi scuso con voi tutti per l’assenza alla conferenza stampa di Giornalisti Nell’Erba, assenza dovuta ad un altro impegno sindacale fuori Roma. Ci tengo però a sottolineare ancora una volta l’importanza che, come giornalisti italiani, attribuiamo alla vostra iniziativa. Voi fate crescere nuovi lettori, nuovi giornalisti e soprattutto nuovi cittadini e cittadine consapevoli, sui temi dell’ambiente e non solo. Per questo vi confermo la volontà di collaborare: questo significa che alcuni nostri colleghi “già cresciuti” dovranno essere con voi nelle scuole, insieme ad insegnanti e studenti, per crescere insieme. Anche noi ne abbiamo bisogno. Paola e io faremo da tramite per le vostre richieste. Un grande augurio di buon lavoro a tutti voi, a tutti noi”.

Roberto Natale, presidente FNSI

QUI foto e video della conferenza stampa

Share this article

Redazione centrale di giornalistiNellerba.it Giornalisti Nell'Erba è realizzato dall'associazione di promozione sociale Il Refuso. Nel tempo ha collezionato tanti riconoscimenti e partnership come ad esempio quelle con ANSA, Ordine Nazionale dei Giornalisti, Federazione Nazionale della Stampa, Federazione Italia Madia Ambientali FIMA, European Space Agency (ESA), Agenzia Spaziale Italiana, Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Lega Navale Italiana, Marina Militare, Università di Roma Tor Vergata. Ha i riconoscimenti della Presidenza della Repubblica, del Ministero dell'Ambiente e tante altre istituzioni.

Facebook Comments

Post a comment

quindici − 2 =