In diretta nella Piazza Obiettivo 17 “Partnership per gli obiettivi” del percorso Agenda 2030 (Digital media zone), la redazione di Giornalisti nell’Erba ospita coloro che hanno fatto la storia dell’educazione ambientale e dello sviluppo sostenibile. Un’educazione che passa anche attraverso gli strumenti di comunicazione più attuali.

Così, dopo l’intervista istituzionale, gli ospiti verranno lanciati nel mondo dei social in una sfida alla sintesi attraverso le IGStories, le Facebook stories e in interviste doppie tutte da vedere e condotte dai giovani di gNeTV.

I “reporter” partecipano ai laboratori di #SchoolOfMedia, il progetto di giornalismo multimediale de Il Refuso/Giornalisti Nell’Erba co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – e della Regione Lazio, art. 82, L.R. 6/99 e ss.mm.ii).

#INSTAgNe

http://www.villaggioperlaterra.it/edustories

 

QUI per lo speciale Earth Day e tutti i servizi

#VillaggioPerLaTerra18
#iocitengo

Share this article

Redazione centrale di giornalistiNellerba.it Giornalisti Nell'Erba è realizzato dall'associazione di promozione sociale Il Refuso. Nel tempo ha collezionato tanti riconoscimenti e partnership come ad esempio quelle con ANSA, Ordine Nazionale dei Giornalisti, Federazione Nazionale della Stampa, Federazione Italia Madia Ambientali FIMA, European Space Agency (ESA), Agenzia Spaziale Italiana, Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Lega Navale Italiana, Marina Militare, Università di Roma Tor Vergata. Ha i riconoscimenti della Presidenza della Repubblica, del Ministero dell'Ambiente e tante altre istituzioni.

Facebook Comments

Post a comment

19 + 9 =