di Marianna Fiore e Chiara De Luca

Villaggio per la Terra, Edustories – L’educazione allo sviluppo sostenibile parte da come ci apriamo al mondo. E’ importante la capacità di stupirsi, di sorprendersi. Perché tutto ciò che è ad un passo di noi merita di essere scoperto. È questo l’approccio che Carlo Infante consiglia durante la sua intervista (video).

Intervista, servizi, montaggi, disegni e grafica dei giovani dei laboratori di #SchoolOfMedia de IlRefuso-Giornalisti Nell’Erba*.

 

Share this article

Redazione centrale di giornalistiNellerba.it Giornalisti Nell'Erba è realizzato dall'associazione di promozione sociale Il Refuso. Nel tempo ha collezionato tanti riconoscimenti e partnership come ad esempio quelle con ANSA, Ordine Nazionale dei Giornalisti, Federazione Nazionale della Stampa, Federazione Italia Madia Ambientali FIMA, European Space Agency (ESA), Agenzia Spaziale Italiana, Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Lega Navale Italiana, Marina Militare, Università di Roma Tor Vergata. Ha i riconoscimenti della Presidenza della Repubblica, del Ministero dell'Ambiente e tante altre istituzioni.

Facebook Comments

Post a comment