Festival internazionale del giornalismo di Perugia 2014 – Un team di giovani inviati gNe semina il panico tra gli ospiti e colleziona una serie di interviste, dopo aver messo a segno il proprio panel dal titolo “Si fa presto a dire green”, storia di un progetto d’indagine sulla greenicità delle imprese che ha coinvolto più di 500 giovani e giovanissimi.

Tra gli intervistati c’è Livia Iacolare di Twitter e Anna Paola Concia, il climatologo Luca Mercalli e Carlo G. Gabardini, una Iena e anche Peter Gomez e tanti altri… Qui sotto, la playlist delle interviste (aprire il menu per vederle tutte e scegliere)

 

Share this article

Redazione centrale di giornalistiNellerba.it Giornalisti Nell'Erba è realizzato dall'associazione di promozione sociale Il Refuso. Nel tempo ha collezionato tanti riconoscimenti e partnership come ad esempio quelle con ANSA, Ordine Nazionale dei Giornalisti, Federazione Nazionale della Stampa, Federazione Italia Madia Ambientali FIMA, European Space Agency (ESA), Agenzia Spaziale Italiana, Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Lega Navale Italiana, Marina Militare, Università di Roma Tor Vergata. Ha i riconoscimenti della Presidenza della Repubblica, del Ministero dell'Ambiente e tante altre istituzioni.

Facebook Comments

Post a comment