Expo Milano 2015, 1 ottobre – E’ stato certamente l’evento più chiacchierato dell’anno ma soltanto adesso che è iniziato il count down per la chiusura, si possono iniziare a tirare le fila in maniera analitica. Il 1° ottobre, al Media centre è stato presentato il Rapporto di sostenibilità di Expo, con dati aggiornati al 15 settembre. Gloria Zavatta, sustainability manager ci racconta alcuni numeri.

Il progetto #gNeLab Expo, che vede un “presidio” di giovani giornalisti Nell’erba a caccia di notizie su sostenibilità, innovazione, greenicità nei sei mesi dell’Esposizione universale, è frutto della partnership con Carlsberg Italia – Birrificio Angelo Poretti (birra ufficiale di Padiglione Italia).

 

Share this article

Approda a Il Refuso nel 2008 dove rimane in pianta stabile dal 2014, dopo una serie di esperienze lavorative nel giornalismo, la comunicazione e il management. Nel 2010, diventa giornalista pubblicista, per Giornalisti Nell'Erba ricopre prima il ruolo di responsabile relazioni esterne e coordinatore generale, in occasione di Expo è coordinatrice di #gNeLab e dal 2015 vicedirettore di giornalistinellerba.it. Ama il cibo, la musica (rigorosamente antecedente agli anni 2000) e condividere i primi due in buona compagnia.

Facebook Comments

Post a comment

10 − 1 =