alt Dal Consigliere del Presidente della Repubblica per la Stampa e la Comunicazione Pasquale Cascella riceviamo il prezioso apprezzamento del Capo dello Stato:

Il Presidente della Repubblica desidera rinnovare il vivo apprezzamento per la settima edizione del concorso nazionale Giornalisti Nell’Erba e il costante impegno per la salvaguardia del territorio e la valorizzazione del nostro patrimonio naturalistico.

Come il Capo dello Stato ha recentemente dichiarato “la tutela dell’ambiente è divenuta una esigenza irrinunciabile che deve essere resa patrimonio comune di tutte le componenti della società civile”.

Vi giunga il saluto augurale del Presidente della Republica al quale associo con piacere il mio personale.

Pasquale Cascella

Share this article

Redazione centrale di giornalistiNellerba.it Giornalisti Nell'Erba è realizzato dall'associazione di promozione sociale Il Refuso. Nel tempo ha collezionato tanti riconoscimenti e partnership come ad esempio quelle con ANSA, Ordine Nazionale dei Giornalisti, Federazione Nazionale della Stampa, Federazione Italia Madia Ambientali FIMA, European Space Agency (ESA), Agenzia Spaziale Italiana, Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Lega Navale Italiana, Marina Militare, Università di Roma Tor Vergata. Ha i riconoscimenti della Presidenza della Repubblica, del Ministero dell'Ambiente e tante altre istituzioni.

Facebook Comments

Post a comment

7 − 7 =