BAP_10LuppoliLeBollicineRoséMilano, 8 marzo – Nuove bollicine per Birrificio Angelo Poretti, questa volta però si cambia colore con la 10 Luppoli le bollicine rosé.

Presentata al Mudec, Museo delle Culture, in occasione della Giornata Internazionale della donna e in concomitanza con la mostra Barbie the Icon, la nuova nata si impone per il nuovo significato che porta alla birra: sofisticata per via delle bollicine, innovativa per il suo colore e non più bevanda per “soli uomini”. Insomma, anche se questa volta il tema non è stato l’ambiente, la redazione di giornalisti Nell’erba non si poteva far sfuggire questa novità.

Share this article

Approda a Il Refuso nel 2008 dove rimane in pianta stabile dal 2014, dopo una serie di esperienze lavorative nel giornalismo, la comunicazione e il management. Nel 2010, diventa giornalista pubblicista, per Giornalisti Nell'Erba ricopre prima il ruolo di responsabile relazioni esterne e coordinatore generale, in occasione di Expo è coordinatrice di #gNeLab e dal 2015 vicedirettore di giornalistinellerba.it. Ama il cibo, la musica (rigorosamente antecedente agli anni 2000) e condividere i primi due in buona compagnia.

Facebook Comments

Post a comment

19 − tredici =