Expo Milano, 13 maggio 2015 – Alla conferenza stampa a Cascina Triulza, padiglione della Società Civile di EXPO Milano 2015, partecipano il Presidente di Fondazione Triulza Sergio Selvotti, il Presidente Regione Lombardia Roberto Maroni, il Commissario Unico di EXPO Giuseppe Sala, il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina.

Rachele Bevacqua, inviata gNeLab ad EXPO per Giornalisti nell’Erba, chiede al ministro Martina e alle altre autorità perché al momento sembra che non si parli in modo serio di cambiamenti climatici a Expo. Ascoltate le risposte.

Share this article

23 anni, di Roma, si laurea nel 2014 in Relazioni Economiche Internazionali dopo un anno di studio ad Istanbul. Interessata a tutto ciò che è organizzazione, logistica, produzione si mette per qualche mese a servizio dell’agenzia Raw-News come young producer. E' lì che incontra il giornalismo che la porta a conoscere Giornalisti nell’Erba, con cui collabora per il progetto gNeLab, prima ad Expo come inviata poi nel progetto GreenHunter con Barilla. Ancora a caccia di un lavoro adatto a lei si sta avvicinando alla produzione di cinema e audiovisivi, sempre mantenendo vivo il rapporto con gNe.

Facebook Comments

Post a comment

13 − 4 =