#GNE2018, Frascati, 25 maggio – Anche quest’anno la Lega Navale è stata protagonista durante la XII edizione della giornata nazionale gNe. Mentre il vicepresidente ammiraglio Piero Fabrizi premiava i vincitori, il presidente della Sezione di Roma della Lega Navale Italiana, Sabino Avvenente, entusiasmava i ragazzi con “Lega…mi”, gara per imparare a saper fare un nodo in barca. sensibilizzando alle tematiche ambientali attraverso le “regole del mare” (video).

Nella piazza del Mercato, intanto, altre sezioni della Lega Navale (Ostia e Pomezia) facevano provare l’ebbrezza del vento.

Share this article

Redazione centrale di giornalistiNellerba.it Giornalisti Nell'Erba è realizzato dall'associazione di promozione sociale Il Refuso. Nel tempo ha collezionato tanti riconoscimenti e partnership come ad esempio quelle con ANSA, Ordine Nazionale dei Giornalisti, Federazione Nazionale della Stampa, Federazione Italia Madia Ambientali FIMA, European Space Agency (ESA), Agenzia Spaziale Italiana, Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Lega Navale Italiana, Marina Militare, Università di Roma Tor Vergata. Ha i riconoscimenti della Presidenza della Repubblica, del Ministero dell'Ambiente e tante altre istituzioni.

Facebook Comments

Post a comment

2 × due =