Intervista con Rossella Sobrero, di Koinetica, docente Università di Milano e organizzatrice del Salone della CSR e Innovazione Sociale alla Bocconi a MIlano. Il bilancio di una edizione di successo, quella appena conclusa (3-4 ottobre): “Le imprese non vengono più solo a promettere sostenibilità, ora la fanno”. Panel e workshop tutti pieni di manager impegnati a trasferire e scambiare esperienze, strategie e soluzioni. Un bel segnale.

Il Salone della CSR e Innovazione Sociale quest’anno ha avuto bei numeri: 5000 persone hanno seguito gli 85 eventi con più di 300 relatori e con 161 organizzazioni protagoniste. L’appuntamento è per il Giro d’Italia della CSR con le tappe del Salone.

 

Share this article

giornalista professionista, è direttore responsabile di Giornalisti nell'Erba, referente per la formazione dell'ufficio di presidenza FIMA (Federazione Italiana Media Ambientali) e membro Comitato Scientifico per CNES UNESCO Agenda 2030. Presidente de Il Refuso a.p.s.. In precedenza ha lavorato come giudiziarista per Paese Sera, La Gazzetta e L'Indipendente. Insieme a Gaetano Savatteri ha scritto Premiata ditta servizi segreti (Arbor, 1994). Collabora con La Stampa, per le pagine Tuttogreen.

Facebook Comments

Post a comment

2 × uno =