Climate march Rome 18A due settimane dagli attacchi del 13 novembre, Parigi si prepara a tornare il centro dell’attenzione su un tema che riguarda l’essenza della vita: il cambiamento climatico e la salute del nostro pianeta.
Cop 21 è una conferenza internazionale ideata per mettere insieme le idee sulle soluzioni ai cambiamenti climatici che stanno distruggendo tutta la terra.
Questa rappresenta, per Parigi, soprattutto una sfida, ma anche un’occasione: una  sfida dal punto di vista della sicurezza, mentre un’occasione per dimostrare la sua forza e la sua resistenza in un momento così difficile.
Abbiamo tutti un obiettivo comune: salvare il pianeta!
Molte delle associazioni più famose del mondo si sono messe all’opera in questo, infatti hanno indetto una grande marcia del clima in data 29 Novembre per mostrare l’interesse delle persone verso la salvezza del mondo come noi lo conosciamo e magari anche del suo miglioramento.
“Non cambiare il clima,cambia lo stato”,questo è lo slogan pensato per arrivare al cuore di ogni lettore e per informarlo sulla gravità delle azioni di ognuno di noi.
Non è interesse di un singolo paese o continente,ma di tutto il mondo.
Stiamo distruggendo il pianeta solo per seguire la nostra fame di soldi e adesso potrebbe essere troppo tardi…
Il 30 Novembre si dà inizio alla conferenza…tutti contano su di te.
“We’re counting on you”.
(foto di Sergio Ferraris per Coalizione Clima)

Facebook Comments

Post a comment

tre × tre =