alt

A breve online su www.giornalistinellerba.org il bando della settima edizione del premio nazionale e internazionale di giornalismo ambientale Giornalisti Nell’Erba. Novità di quest’anno, oltre alle tre fasce d’età già collaudate (dai 5 ai 10; dagli 11 ai 15; dai 16 ai 21 anni), la nuova sezione del Premio dedicata ai “senior”: dai 21 ai 29 anni. Il tema è
MENOPERMENOFAPIU’

Potete partecipare da soli, in gruppo, per classi. Potete proporre articoli, inchieste, interviste, reportages, opere artistiche. Potete esprimervi in lingua scritta, immagini, video, audio, animazioni, giornali, telegiornali ecc.

I tempi: iscrizioni online su giornalistinellerba.org entro la data di scadenza (fine febbraio 2013); invio elaborati in formato digitale entro fine febbraio 2013. A fine aprile i finalisti avranno l’invito alla Premiazione che si svolgerà a fine maggio nell’ambito della Giornata Nazionale dei Giornalisti Nell’Erba.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito giornalistinellerba.org e inviare richieste a info@giornalistinellerba.org. A breve saranno pubblicati dettagli ulteriori sul tema e sulle modalità di partecipazione.

Share this article

Redazione centrale di giornalistiNellerba.it Giornalisti Nell'Erba è realizzato dall'associazione di promozione sociale Il Refuso. Nel tempo ha collezionato tanti riconoscimenti e partnership come ad esempio quelle con ANSA, Ordine Nazionale dei Giornalisti, Federazione Nazionale della Stampa, Federazione Italia Madia Ambientali FIMA, European Space Agency (ESA), Agenzia Spaziale Italiana, Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Lega Navale Italiana, Marina Militare, Università di Roma Tor Vergata. Ha i riconoscimenti della Presidenza della Repubblica, del Ministero dell'Ambiente e tante altre istituzioni.

Facebook Comments

Post a comment